A dicembre Cioccolatitaliani di Milano si trasforma nella vera Pasticceria di Barbie!

Pasticceria di Barbie Mattel giocattolo novità Natale 2019

Cioccolatitaliani in via San Raffaele 6 a Milano si trasforma nella vera Pasticceria di Barbie

Tra le tante novità Mattel per il Natale 2019 c’e la Pasticceria di Barbie, uno dei playset di gioco più richiesti dalle bambine appassionate del mondo di Barbie e che sta facendo impazzire tutte coloro che desiderano diventare delle vere esperte in cucina; per celebrare questa novità, è in arrivo una dolce collaborazione fra Barbie e Cioccolatitaliani, a dicembre 2019 infatti la sede di Cioccolatitaliani in via San Raffaele 6 a Milano si trasformerà nella vera pasticceria di Barbie!
Erica Liverani, vincitrice della quinta edizione di Masterchef, e la figlia Emma presentano in un video speciale la collaborazione fra Barbie e Cioccolatitaliani, che per 30 giorni a Milano diventerà la vera Pasticceria di Barbie, con tre dolci specialità in edizione limitata!

La bontà di tre dolci speciali nella Pasticceria di Barbie Cioccolati Italiani a Milano!

In questa vera pasticceria di Barbie sarà possibile assaporare tre golose specialità realizzate da Cioccolati Italiani e dedicate ovviamente al rosa Barbie. Il menù di Cioccolati Italiani si arricchisce così con una gustosa tartelletta con base di frolla, guarnita con confettura ai frutti di bosco e ganache al cioccolato Ruby, un Èclair Craquelin con crema pasticcera Ruby ai lamponi e chantilly sempre al cioccolato Ruby e per finire una deliziosa mini sacher con biscuit al cioccolato fondente, prenz e glassa al cioccolato Ruby. Il rosa Barbie sarà quindi protagonista del corner dedicato a questa collaborazione, per calarsi all’interno della Pasticceria di Barbie e ordinare queste tre dolci novità come quando le bambine giocheranno con la Pasticceria di Barbie Mattel ricevuta in regalo a Natale 2019 o in una diversa occasione.

Pasticceria di Barbie Mattel giocattolo novità Natale 2019 bambine
Pasticceria di Barbie Mattel – Giocattolo novità Natale 2019

Erica Liverani, vincitrice di Masterchef, e la figlia Emma presentano in un video la Pasticceria di Barbie collaborazione fra Barbie e Cioccolatitaliani

Barbie è diventata un’icona nel corso degli anni: la doll non è solo modello di femminilità, ma vuole essere anche un punto di riferimento per i sogni delle bambine di tutto il mondo! Grazie alle Barbie ed a tutto il mondo degli accessori, le bambine possono sbizzarrirsi con la fantasia ed immedesimarsi in diversi ruoli e carriere come quello di gestire la meravigliosa Pasticceria di Barbie! Per presentare questa dolcissima collaborazione è stato realizzato, con il supporto creativo di Living Brands, un video speciale dove ad essere protagoniste sono una mamma e una figlia che di pasticceria se ne intendono: Erica Liverani, vincitrice di Masterchef, e la figlia Emma!

Nel video Erica Liverani e la figlia Emma si trovano immerse nel mondo Barbie che ha letteralmente contagiato il negozio di Cioccolati Italiani in Via San Raffaele. Qui infatti vengono accolte da una pasticcera del negozio che dà loro cappello e giacca e le invita a preparare insieme i dolci come nella Pasticceria di Barbie. La piccola Emma si fa così guidare dalla mano esperta della madre per realizzare le tre novità Barbie per tutti i clienti del negozio. Il risultato? Una giornata divertente e gustosa nella Pasticceria di Barbie, versione reale del giocattolo novità Natale 2019 per bambine dai tre anni in su disponibile nei migliori negozi di giocattoli e online su Amazon: Barbie Cake Design, Playset Pasticceria di Barbie 

Cosa contiene la Pasticceria di Barbie Giocattolo Mattel

Il giocattolo novità Natale 2019 La Pasticceria di Barbie include tutti gli ingredienti per aiutare Barbie pasticcera a creare deliziosi dessert, tra cui una postazione forno con 3 aree gioco, 3 diversi colori di pasta modellabile e più di 10 accessori.

Tante dolci creazioni con Barbie Pasticcera Novità Natale 2019

Le bambine appassionate della fashion doll di Mattel  della potranno usare la pasta modellabile di Barbie e la teglia da forno per cuocere le torte, inserendo le torte multistrato nel forno e poi tirando la leva per vederle subito lievitare. Utilizzando gli stencil girevoli alla postazione di decorazione, ogni bambina potrà mischiare ed abbinare tra loro i motivi sulle torte per un gioco super creativo che permette di realizzare le decorazioni più fantasiose.
Con le guarnizioni sarà possibile decorare e mettere in mostra le torte nella Pasticceria di Barbie; le tre diverse guarnizioni aggiungono infatti un tocco di dolcezza ai capolavori di pasticceria che ogni bambina potrà realizzare nel suo gioco creativo come se fosse veramente una Barbie pasticcera!

Share